COMUNICATI

Pardo: “Napoli, occorre qualcosa in difesa. L’obiettivo è il campionato, possibile una cessione eccellente”

pierluigi-pardo-italia-uno

A Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “Il Napoli si sta muovendo, ha i suoi tempi, ma quello che conta è il risultato finale e da questo punto di vista si inizia a vedere l’idea del Napoli.
I nomi che sento accostare al Napoli sono nomi di qualità, adatti al calcio intenso di Sarri. Qualche partenza dolorosa ci sarà e ci sta pure perchè cambia il meccanismo del Napoli, uno tra Mertens e Callejon andrà via ma spero che Mertens non venga svenduto.
Dietro mi aspetto che il Napoli faccia delle cose, il Napoli ha qualità e facendo un discorso sulla carta che il Napoli non sia riuscito ad arrivare tra le prime tre è incomprensibile. Il campionato deve essere l’obiettivo, per questo lo scorso anno Benitez mi ha deluso, per l’atteggiamento con il quale è sceso in campo.
Nella scelta di Sarri di questo anno leggo la voglia di una squadra più intensa e concentrata. Guardando i numeri di Sarri mi fa un po’ paura, ha bisogno di fare attenzione alla preparazione, se Sarri dovesse partir male sarebbe un problema dal punto di vista degli stimoli. Il Napoli deve partire forte”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui