CALCIOMERCATOCOPERTINA

Pedullà: “Sepe tra stasera e domani alla Fiorentina. Astori, spunta un retroscena. Su Soriano e Maksimovic..”

PEDULLA

Ecco quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia sulle mosse di mercato del Napoli: “Sepe? Tra stasera e domani al massimo si chiuderà con la Fiorentina, come richiesto dal portiere stesso, dato che domani il Napoli parte per il ritiro. L’operazione è un prestito secco, senza diritto di controriscatto, ma è previsto un premio di valorizzazione di 750mila euro. 
Per la difesa, domani Astori firmerà un contratto quadriennale ad un milione netto a stagione. C’è anche un retroscena sul difensore italiano: la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui, chiedendo di bloccarlo fino a martedì, dato che hanno in previsione di cedere Savic. Ma chiaramente l’agente ha detto no, avendo già un impegno con il club partenopeo. 

Il Napoli penserà prima a continuare a rinforzare difesa e centrocampo: occhio ad Hysaj, mentre per Maksimovic ci vorrebbe un’offerta importante. 
Inler in uscita: c’è il forte interesse del Galatasaray, che deve prima cedere Felipe Melo. Quando Inler andrà via, il Napoli proverà per Soriano della Sampdoria. El Kaddouri invece ha molto mercato.
Per l’attacco, il pallino di Sarri è Saponara, col suo 4-3-1-2 Hamsik è destinato a fare la mezz’ala: ma per ora il Napoli è concentrato su altri obiettivi. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui