PIANETA CALCIO

Roma, falsa partenza. Poker Inter: doppio Palacio

Primi impegni stagionali per giallorossi e nerazzurri. La squadra di Garcia perde 2-1 con gli ungheresi del Gyrmot. In gol Destro. La formazione di Mancini, invece, sconfigge 4-3 gli Stuttgarter Kickers: doppietta di Palacio, gol di Brozovic e Icardi

Falsa partenza per una Roma visibilmente appesantita dai carichi di lavoro. La squadra di Garcia viene sconfitta dal Gyrmot, squadra della serie B ungherese con il punteggio di 2-1. Giallorossi in difficoltà, vanno sotto 2-0 e poi nel finale tentano la rimonta. In gol per la Roma Destro che, tuttavia, sembra destinato a partire per fare spazio a Edin Dzeko. “Il contenuto, in test del genere, è più importante del risultato ma io odio perdere, c’era la possibilità di fare meglio – ha commentato al termine dell’incontro Garcia -. E’ vero che i giocatori hanno lavorato tanto, ma anche se sono stanchi devono fare meglio”.

L’Inter ha battuto 4-3 gli Stuttgarter Kickers nella prima amichevole stagionale disputata a  Riscone di Brunico. I nerazzurri sono andati in gol nel primo tempo con Palacio autore di una doppietta al 3′ e al 10′, Brozovic al 23′ e Icardi al 29′. Nella ripresa i tedeschi hanno accorciato le distanze con Fischer al 9′ e al 39′ e con Ivan al 45′. Partita dai due volti anche perché nel secondo tempo Mancini ha utilizzato diversi giocatori della Primavera. Nella ripresa c’è stato anche l’esordio in maglia nerazzurra per Kondogbia, entrato in campo al 19′ al posto di Hernanes.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui