LE ALTRE DI B

Calcio a 5 – Tutta n’ ata storia … Questa la campagna di comunicazione per la stagione 2015-16

Tutta n’ata storia. E’ questo il claim della campagna di comunicazione del Napoli Calcio a 5 targato 2015-2016. Il testo è, ovviamente, un omaggio a Pino Daniele, l’artista che più di tutti ha saputo incarnare il senso di appartenenza e la devozione ad un territorio complesso e sanguigno. Tutta n’ata storia – ideato grazie alla collaborazione di KIDEA Comunicazione – vuole essere un’affermazione forte delle nostre radici e rimarcare l’impegno e la passione del nostro club, che districandosi tra mille ostacoli offre ad oltre 200 ragazzi un’occasione di riscatto attraverso la pratica sportiva, oltre a rappresentare da quattro anni consecutivi la città di Napoli nel massimo campionato nazionale.

Sul layout della campagna si staglia l’azzurro del Napoli, abbinato a colori vivaci e luminosi. Un bambino bacia il proprio pallone, insperabile compagno di giochi ma anche occasione di crescita dentro e fuori dal campo. Al testo sarà abbinato l’hashtag #passionazzurra, che accompagnerà la comunicazione social del club per tutta la prossima stagione.

L’immagine verrà declinata su tutti i supporti di comunicazione e, in prossimità dell’inizio del campionato di serie A, troverà spazio su alcuni mega poster posizionati nei principali punti di accesso alla città.

Passione, coraggio e un pizzico di follia: perché il futsal a Napoli è Tutta n’ata storia.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!