COMUNICATI

Fabio Mandarini: “Astori? Il Napoli sta vivendo una fase di attendismo, Sarri stima il giocatore”

astoriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport

Sto assistendo a ipervalutazioni di certi giocatori. Non potendo inserire Zapata nella trattativa Vrsaljko credo sia difficile arrivare a prendere il calciatore del Sassuolo. Hysaj può essere una possibilità ove mai non si arrivasse a calciatori più pronti. Però, farei anche un’altra valutazione: il Napoli ha potuto vedere all’opera un calciatore diverso e trasformato in coppa America e mi riferisco a Zuniga e non escluderei che possa essere inserito nuovamente nel progetto Napoli. Certo, sarà necessario avere le garanzie giuste dal punto di vista della tenuta fisica.

Astori? La problematica dei diritti di immagine sta bloccando un po’ la trattativa perché il calciatore per rescindere il contratto dovrebbe pagare una penale. L’entourage ha fatto una controproposta, ma penso che la situazione sia abbastanza tesa ed è necessario che una delle due parti faccia un passo importante. Il Napoli sta vivendo una fase di attendismo, Sarri stima il giocatore, ma è chiaro che il club deve fare proprie considerazioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui