PIANETA CALCIO

Lega Pro: “Nessuna decisione sul numero delle squadre”

Nessuna novità sul numero delle squadre che parteciperanno alla prossima stagione di Prima Divisione

Così il commissario Miele sul prossimo campionato: “Restiamo in attesa dell’esito dei ripescaggi e delle questioni all’esame della giustizia sportiva per avere il quadro completo”. Salta anche la Paganese, sono 51 i club per ora al via
“Al momento non è stata presa alcuna decisione circa il numero delle squadre per i tre gironi della Lega Pro”. Lo afferma, in una nota, il Commissario della stessa Lega, Tommaso Miele. “Restiamo in attesa dell’esito dei ripescaggi e delle varie questioni all’esame della giustizia sportiva per avere il quadro completo della situazione -, spiega Miele – e solo dopo sarà presa ogni decisione al riguardo. Al momento ogni diversa soluzione ipotizzata sul numero di club per girone deve ritenersi una mera ipotesi, priva di ogni ufficialità”.

La situazione – Anche la Paganese è stata esclusa dalla Lega Pro: dunque restano 51 le squadre della Prima Divisione dopo le prime scadenze per le iscrizioni. Grosseto, Monza, Castiglione (neopromosso dalla serie D), Venezia, Varese, Real Vicenza, Barletta e Reggina i club che avevano preceduto quello campano. Per la Reggina, però, sembra profilarsi una nuova battaglia legale.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui