COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ASTORI-NAPOLI E L’OFFERTA DELLA FIORENTINA. VRSALJKO, IL NAPOLI ALZA L’OFFERTA: DOMANI GIORNATA IMPORTANTE

Davide-Astori-e1436331885602Proviamo a fare un po’ di chiarezza circa la lunga ed estenuante trattativa tra il Napoli e Astori: nella giornata di ieri il difensore era pronto a firmare finalmente il contratto con il club di De Laurentiis, poichè tra il calciatore e la società era stato trovato un punto d’incontro circa i famosi diritti d’immagine. Dopo una lunga attesa di diverse ore, nè gli avvocati del Napoli, nè l’uomo dei contratti Chiavelli, si sono presentati all’appuntamento per mettere nero su bianco e Astori pare aver perso la pazienza a causa di questo lungo tentennamento da parte del club azzurro, lasciando il luogo dell’incontro spazientito.

La trattativa, ad oggi, è sfumata: il giocatore domani è stato convocato dal Cagliari per continuare il ritiro con la squadra sarda: sullo sfondo c’è la Fiorentina che però, a differenza del Napoli, vuole Astori solo in prestito. Il club cagliaritano, però, avendo raggiunto già da tempo un accordo con la società partenopea per il trasferimento del calciatore a titolo definitivo per 5 milioni più bonus, non è entusiasta di questa situazione e non intende dare il proprio calciatore soltanto in prestito.

Capitolo Vrsaljko: domani può essere una giornata decisiva, il Napoli ha alzato l’offerta per il terzino croato a 9 milioni + El Kaddouri. Una proposta, dunque, che si avvicina sensibilmente alle richieste del club emiliano e che difficilmente stavolta potrà essere rifiutata.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui