Udinese, Zapata si presenta: “Ringrazio Benitez, qui per giocare in Europa e con la Nazionale”

ZapataUdinese2Dopo aver avuto poco spazio al Napoli, chiuso da Gonzalo Higuain, Duvan Zapata riparte da Udine. L’attaccante colombiano, presentato oggi alla stampa, ha manifestato tutta la sua gioia e la sua voglia di far bene in bianconero, con l’obiettivo di raggiungere la nazionale colombiana:

“Arrivo in questo club sperando di giocare con più regolarità, per cercare di guadagnare un posto in nazionale. Mi ispiro a Ibrahimovic e a Didier Drogba, ma qui c’è Antonio Di Natale che per l’Udinese è un punto di riferimento, oltre che un giocatore di altissimo livello. Come lui spero di segnare tanti gol con questa maglia.
Modulo? Non ho preferenze, mi adatto semplicemente alle decisioni dell’allenatore. In questi due anni penserò soltanto a fare bene con l’Udinese, sperando di giocare in Europa il prossimo anno. Sono sicuro che qui mi troverò benissimo, considerato che sono una persona molto tranquilla. Devo ringraziare Benitez che mi ha fatto esordire in Europa e che mi ha portato in Italia. Il nuovo stadio? – costituirà per noi una motivazione in più. Ora bisogna lavorare bene per raggiungere obiettivi importanti”.

gianlucadimarzio.com

Commenti