PIANETA CALCIO

Nainggolan: “Meglio uno scudetto a Roma che 10 con la Juve”

Il centrocampista giallorosso è già in clima campionato: “Non ho avuto mai dubbi quando ho rinnovato il contratto, ora spero di poter vincere qualcosa il prima possibile”. Ed ancora: “Io sono già in una grande squadra”

“Non ho mai avuto dubbi, volevo restare alla Roma. Ho prolungato di cinque anni il mio contratto e sono molto contento. Spero di poter vincere qualcosa il prima possibile”. A poche settimane dal rinnovo col club giallorosso, Radja Nainggolan parla della sua scelta di restare nella Capitale. Il centrocampista belga ha rilasciato delle dichiarazioni ai media presenti a Giacarta al termine dell’AS Roma Indonesia Day 2015, che lo ha visto protagonista assieme ai suoi compagni in un match di esibizione.

“Due stagioni fa ho avuto diverse offerte ma optai per la Roma. Credo in questo progetto e nella mia squadra – le sue parole -. Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me e’ meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui