PIANETA CALCIO

Allegri bacchetta la Juve: “Tira una brutta aria”

L’allenatore non è soddisfatto della prova dei suoi contro il Lechia, sostituisce e litiga con Morata: “Non aveva l’atteggiamento giusto ma poi è andato a fare allenamento”. Ed ancora: “Dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno”

Tira una “brutta aria” intorno alla Juventus. Lo sostiene Massimiliano Allegri dopo l’amichevole contro il Lechia. Al tecnico bianconero, nonostante la vittoria, non sono andati giù alcuni atteggiamenti e non ne fa mistero. “Morata oggi non era in giornata e non mi è piaciuto – ammette -. Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l’atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l’ho fatto uscire”.

“Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo”, taglia corto poi il tecnico. Che ribadisce: “C’è una brutta aria intorno alla Juve. Tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest’anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest’aria ci contagi, è meglio fermarla subito”.

“Dimentichiamoci in fretta quello che abbiamo fatto lo scorso anno, se vogliamo confermarci e lottare per traguardi importanti”, insiste mister Allegri. “Oggi ho visto cose buone e altre meno buone – aggiunge – dobbiamo cercare di sfruttare meglio le occasioni a nostro favore”. “Chiellini? Ha sentito la coscia indurirsi. Speriamo non sia nulla di grave – conclude Allegri a proposito dell’infortunio del difensore – altrimenti per la Supercoppa avremo Bonucci, Rugani e Caceres”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui