Il serbo non aspetta l’ufficialità e parla già da laziale: “La somma che il club ha offerto per acquistarmi è molto alta, forse troppo. Nemmeno quando sono diventato campione del mondo con la Serbia si era mai parlato di simili cifre”
di MARCO ERCOLE Fonte: Repubblica