Napoli, doppia seduta di allenamento per gli azzurri

allenamentoDoppia seduta oggi, mercoledì per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano l’amichevole internazionale di sabato 8 agosto con il Porto allo stadio del Drago.

In avvio di sessione la squadra ha svolto esercizi su circuito di forza. Successivamente lavoro tecnico tattico con la comitiva divisa in gruppi. Chiusura con schemi d’attacco e tiri in porta.

Differenziato per Strinic.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui