COMUNICATI

Peppe Ursino (D.S. Crotone): “Penso che la trattativa con il Napoli per Maiello possa andare a buon fine, ci aggiorneremo con il Napoli in questi giorni”

RAFFAELE-MAIELLO-Peppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

“La trattativa con il Napoli per Maiello è stata intrapresa da tanto tempo, in questo momento penso che possa andare a buon fine ma ci aggiorneremo in questi giorni quando potrebbe arrivare il sì definitivo. 

Questo calciatore può fare grandissime cose, è migliorato, sta acquistando sicurezza in tutto, è un calciatore importantissimo.

Ho avuto tanti calciatori ma Maiello, Cataldi e Bernardeschi, sono arrivati, e arriveranno in Nazionale. 

Per quanto riguarda il ruolo, lo abbiamo sempre impiegato da mezz’ala ma lo scorso anno il mister lo ha provato d’avanti la difesa facendolo esplodere definitivamte. Ripeto è un calciatore straordinario. 

Perchè il Napoli lo ritratta? E’ successo anche con Florenzi quando acquistai la metà dalla Roma. Alcuni giocatori esplodono con qualche anno di ritardo, il Napoli non può farsi sfuggire Maiello è un calciatore del suo vivaio e deve fare qualsiasi cosa per portarlo a casa.

Non parlo mai di cifre, quando si conclude una trattativa le cifre non sono mai quelle iniziali. Il Napoli deve portare a casa il calciatore anche perchè ci sono anche altre squadre”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui