Attraverso il proprio sito ufficiale il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amichevole disputata ieri sera dagli azzurri contro il Porto:“Sono soddisfatto perchè abbiamo giocato bene. Ricordiamo che il Porto parteciperà alla prossima Champions League. Stiamo lavorando molto perchè ci sono nuovi compagni, un nuovo modulo e un nuovo tipo di gioco. Contiamo di esser pronti per l’inizio del campionato”
