NEWS

Luigi Necco: “Napoli, De Laurentiis difende il suo capitale. E su Beretta…”

LuigiNecco

Napoli chiama e in questo caso Roma non risponde”. Luigi Necco, storico giornalista Rai, usa una delle sue frasi più note per commentare lo sfogo di De Laurentiis contro il presidente della Lega Beretta, definito “un incapace al guinzaglio di Lotito” (arrivate a seguito dei problemi televisivi mostrati dalla tv cinese a cui la Lega ha affidato la produzione della partita di Supercoppa). “Gli sfoghi di De Laurentiis – dice Necco a Tuttomercatoweb.com – sono spesso istintivi ma sortiscono gli effetti che desidera. Non è la prima volta che se ne esce con frasi del genere. Mi dispiace per Beretta, che è stato mio collega al Tg1 ma in fondo anche Ferlaino usava a volte escaqmotage del genere per arrivare a certi obiettivi”.

E l’obiettivo di De Laurentiis qual è?
“Da qualche parte vuole andare a parare. Di sicuro De Laurentiis vuole difendere il suo capitale. E il suo capitale è il Napoli. Un’altra cosa comunque la voglio dire…”

Prego.
“E’ una domanda: come ha fatto Beretta, persona degnissima e attento giornalista politico, a diventare dirigente della Confindustria e poi presidente della Lega Calcio? Sono le larghe strade del giornalismo…”

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui