Pisacane: un terzino importante ed un difensore centrale permetterebbero al club azzurro di essere un’antagonista di Roma e Juventus

d'ambrosio interA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore di D’Ambrosio“Il Napoli sta investendo in maniera oculata e deve pensare anche alle cessioni. Anzi, ritengo sia giusto vendere e non solo comprare. Inler a quanto pare andrà via e probabilmente non sarà il solo a lasciare Napoli. Il centrocampo con Allan e Valdifiori credo sia ottimo, l’attacco non va assolutamente modificato mentre la fase difensiva è quella che preoccupa da qualche anno per cui un terzino importante ed un difensore centrale permetterebbero al club azzurro di essere un’antagonista di Roma e Juventus”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui