Cds, Fedele avverte: “Napoli, attenzione al Sassuolo: i neroverdi hanno un grande attacco”

insigne cannavaro sassuolo-napoli

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Sono d’accordo con le nuove norme, penso che il monte ingaggi ne trarrà dei benefici, bisognerà essere più bravi a vendere che a comprare.

Il Napoli ha sempre combattuto su tutti i fronti, però, a mio parere, ora bisogna trovare calciatori intercambiabili che possano giocare su entrambe le fasce e disponibili su più ruoli.

Il Sassuolo nel trofeo Tim mi ha fatto un’ottima impressione, avrebbe meritato di vincere, ha giocato conto le milanesi due ottime partite. Di Francesco è rimasto perché ha ottenuto garanzie e i nero-verdi hanno un grande attacco. La squadra è competitiva”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui