Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Sono d’accordo con le nuove norme, penso che il monte ingaggi ne trarrà dei benefici, bisognerà essere più bravi a vendere che a comprare.
Il Napoli ha sempre combattuto su tutti i fronti, però, a mio parere, ora bisogna trovare calciatori intercambiabili che possano giocare su entrambe le fasce e disponibili su più ruoli.
Il Sassuolo nel trofeo Tim mi ha fatto un’ottima impressione, avrebbe meritato di vincere, ha giocato conto le milanesi due ottime partite. Di Francesco è rimasto perché ha ottenuto garanzie e i nero-verdi hanno un grande attacco. La squadra è competitiva”.
