COMUNICATICOPERTINA

Da Sassuolo: “Vrsaljko, domenica può essere un giorno importante: i dettagli”

vrsaljko sassuolo

Antonio Montefusco, giornalista di Tuttsassuolo.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:“Io non escluderei colpi di scena per Vrsaljko, Giuntoli domenica tenterà l’affondo soprattutto se sarà riuscito a vendere Ghoulam, ma ci sono anche club di Premier sul serbo, su tutti il West-Ham.

Ieri abbiamo dato una notizia, Genoa e Sassuolo hanno cancellato la clausola del 40% sulla cifra del per il trasferimento di Versalko, il Sassuolo ha versato al grifone un altro milione di euro. Il fatto che il Sassuolo abbia versato questa cifra fa pensare che si vada verso una possibile cessione.

 E’ una situazione da scoprire e da sviluppare, certo se il Napoli avesse dato Zapata al Sassuolo la trattativa sarebbe già chiusa.

Vrsaljko, inoltre, potrebbe rinnovare il contratto ad una cifra vicina all’offerta del Napoli, la giornata decisiva, ripeto, potrebbe essere domenica quando Giuntoli può tentare l’affondo finale.

Magnanelli non è squalificato perché c’è stato un errore del ‘cervellone elettronico’, Peluso invece non ha i 90’ nelle gambe. In attacco giocheranno Sansone, Defrel e Berardi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui