PIANETA CALCIO

Samp, Cassano è pronto: “Devo smaltire la panza, non farò c…ate”

“Siamo i quattro dell’Ave Maria. Diteci cosa volete sentirci dire e noi vi faremo felici”. Così il presidente Massimo Ferrero apre la conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano. A chi gli chiedeva di Balotelli, Ferrero ha detto: “la sapete la canzone? ma che ce frega, ma che ce ‘mporta…”.

“Sono stato sempre un fan di Cassano – ha detto Ferrero – sono un ragazzo nato dove nasce la Roma e eravamo estasiati quando lui giocava nella Roma. Siamo suoi fan da allora e ora abbiamo la fortuna di essere il suo presidente. Il grande amore, la grande tenacia e il rispetto che questo signore ha avuto e ha per questa maglia è il minimo che potevamo fare riportarlo a casa”. “Sono felice – ha detto Ferrero – di averlo con noi. Si merita di finire la sua carriera nella Sampdoria. Se quando smettera di giocare io ancora saro’ all’altezza dei mio ruolo sara’ un nostro dirigente”.

“Qualcuno di voi scrive cazzate, io non ho mai sentito Balotelli. Io non faccio il direttore sportivo, io non devo prendere il telefono e chiamare giocatori. Muriel ed Eder non li rispetto se faccio cosi’, loro in Italia sono tra i migliori attaccanti. Se spingo per Balotelli che faccio? Qualcuno di loro dovrebbe andare via. Il presidente e il ds fanno questo lavoro.Nessuno si deve azzardare a scrivere stronzate”. Così Antonio Cassano nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo attaccante della Sampdoria. “Per tre volte sono uscite cose bruttissime – aggiunge Fantantonio.
Prima il contratto, poimi hanno fotografato casa, poi hanno scritto una cosa senza alcun tipo di fondamento. Io sono qui con buoni propositi, voglio il bene della Sampdoria, io voglio stare tranquillo”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui