COMUNICATI

Stefano Antonelli: “Higuain è il più forte della Serie A in assoluto”

Higuain_DMF_7878 14/5/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, direttore sportivo

“20milioni per Maksimovic? Sono un estimatore del ragazzo, ma il mercato ha fatto vedere delle situazioni economiche particolari e quindi si fa riferimento ad operazioni come Bertolacci o Romagnoli ed ecco che si crea un mercato dopato. Evidentemente l’operazione doveva andare i questo modo, ma per dare un giudizio definitivo, bisogna vivere le realtà e io non conosco la realtà di Napoli.

Donsah è un giocatore importante e lo ha dimostrato in maniera totale in un campionato difficile. Poi, dipende dal valore patrimoniale che si dà al ragazzo. Donsah è un giocare importante per un Napoli che darà nuova linfa anche a livello anagrafico.

Il Napoli ha in rosa l’attaccante più forte del campionato italiano. Higuain è il più forte della Serie A, in assoluto, e dico che la Juventus per diventare importante anche a livello europeo avrebbe bisogno di un calciatore del genere.

Il Napoli è abbastanza completo, ha bisogno solo di qualche ritocco in difesa, ma mi pare che la squadra si stia ambientando.

Chiriches? Le caratteristiche sono simili a quelle di Chiellini, il piede sinistro è simile. Probabilmente il difensore della Juventus fa della forza e dell’agonismo il punto di forza mentre Chiriches ha più qualità. Auguro a Chiriches di fare in Italia ciò che ha fatto Chiellini”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui