Siamo già in clima campionato, e Juventus-Napoli sembra essere già iniziata. Leggete, ad esempio, cosa dice il portiere del Napoli Pepe Reina, rientrato in azzurro dopo una stagione al Bayern Monaco, rispondendo ad una domanda sulla Juventus in un’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano spagnolo Marca: “Per la Juve sarebbe un disastro non vincere lo scudetto“. Boom.
DOMINIO BIANCONERO — Un anno lontano dall’Italia non gli ha confuso le idee. Reina ha le idee molto chiare sulla gerarchia nel campionato italiano. “La Juventus deve difendere gli ultimi 4 anni di predominio – ha spiegato il portiere del Napoli a Marca -. Il loro livello è un po’ più alto delle altre e per loro sarebbe un disastro non vincere”.
