COPERTINAINTERVISTE

Reina: “Obiettivo Champions, Sarri è un maestro di calcio. Buffon il mio punto di riferimento”

reina dimaro

Siamo già in clima campionato, e Juventus-Napoli sembra essere già iniziata. Leggete, ad esempio, cosa dice il portiere del Napoli Pepe Reina, rientrato in azzurro dopo una stagione al Bayern Monaco, rispondendo ad una domanda sulla Juventus in un’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano spagnolo Marca: “Per la Juve sarebbe un disastro non vincere lo scudetto“. Boom.

DOMINIO BIANCONERO — Un anno lontano dall’Italia non gli ha confuso le idee. Reina ha le idee molto chiare sulla gerarchia nel campionato italiano. “La Juventus deve difendere gli ultimi 4 anni di predominio – ha spiegato il portiere del Napoli a Marca -. Il loro livello è un po’ più alto delle altre e per loro sarebbe un disastro non vincere”.

HIGUAIN, BACCA E MANDZUKIC — Su chi potrebbe essere il candidato numero uno alla vittoria della classifica cannonieri in Serie A, risponde: “Magari fosse Higuain. Ci sono altri grandi giocatori come Bacca e Mandzukic. Nella Roma, per esempio, non c’è un vero e proprio ariete“.
SARRI E LA CHAMPIONS — A proposito degli obiettivi del nuovo Napoli di Sarri parla della necessità di “tornare in Champions, senza dubbio. Il mio obiettivo personale sarà aiutare la squadra e subire meno gol di quelli incassati durante la scorsa stagione. Il nostro nuovo allenatore Sarri è un maestro di calcio“. E sottolinea: “Il mio punto di riferimento? Ovviamente Buffon. Sta continuando su ottimi livelli”.
fonte: gazzetta.it
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui