Cantiere aperto, siamo agli inizi. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto la squadra a fine gara negli spogliatoi del Mapei Stadium per dare conforto e per invitarla a non abbattersi per questo primo stop.
