CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli, Anche l’Under 21 a lavoro

fabio olivaComincia ufficialmente l’avventura dell’Under 21 del Lollo Caffè Napoli. Agli ordini del nuovo tecnico Fabio Oliva, gli azzurrini si raduneranno al Palazzetto dello Sport di Cercola per iniziare la preparazione atletica.

“Sarà una splendida sfida per me e per il mio staff – questo l’auspicio dell’allenatore azzurro – perché lavorare con i giovani in una società che punta con convinzione su di loro rappresenta una grande occasione. Sarà una squadra sotto età – prosegue Oliva –, con tanti elementi ancora in età da juniores. Vogliamo farli crescere gradualmente e metterli al centro della nostra progettazione a lungo termine. Oltre ai principi di gioco, l’obiettivo è trasferirgli i valori sportivi che sono il vanto di questa società. Ovviamente in campo si va per vincere e cercheremo di andare il più avanti possibile in ogni competizione”.

Tanti i volti nuovi, ma anche importanti conferme e promozioni dalle categorie inferiori. Per tutti visite mediche di rito prima di scendere in campo per il raduno precampionato.

Ecco nel dettaglio il roster a disposizione di Fabio Oliva e del suo staff.

Portieri: Bellobuono (aggregato alla prima squadra), Russo (confermato), Abate

Giocatori di movimento: Molaro, Canneva, Virenti (aggregati alla prima squadra), Cretella, C. Varriale, Sferragatta, Varriale M., Vicidomini, De Mata, Murolo (confermati); Esposito V., Marullo, D’Aniello, Rennella, Lucarelli, Totaro, Gargiulo, Esposito A.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI CALCIO A 5

Commenti

Questo articolo è stato letto 510 volte