CALCIOMERCATO

Gazzetta – Soriano verso il sì al Napoli. E Zuniga ha dato il suo ok al trasferimento

SorianoRobertoNel pomeriggio si è riaperta la trattativa del Napoli per Soriano. Il centrocampista aspettava sempre le mosse del Milan, ma quando i rossoneri si sono defilati verso le 18 il calciatore ha iniziato a lanciare messaggi positivi al d.s. del Napoli Giuntoli. Nell’affare è entrato con forza il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: proprio il suo intervento su Soriano sta per sbloccare l’operzione.
i dettagli — Intorno alle 14 c’era stato l’accordo tra gli azzurri e la Samp: durante l’incontro tra il d.s. dei partenopei Cristiano Giuntoli e il presidente doriano Massimo Ferrero, era stata decisiva la telefonata di Aurelio De Laurentiis che aveva offerto 13 milioni più il cartellino di Zuniga. Il Napoli pagherebbe anche metà dell’ingaggio di Zuniga e gli darebbe un incentivo all’esodo.
Intanto, il Napoli è piombato su Nacho Fernandez al Real Madrid. La notizia arriva dal quotidiano spagnolo Marca, e trova conferme anche da Gazzetta: il club di De Laurentiis ha presentato al Real una proposta per il difensore madridista, nato nel vivaio dei blancos e destinato ad essere la prima riserva di Marcelo dopo la cessione di Coentrao.
gazzetta.it
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui