COMUNICATI

Antonio Corbo: “De Laurentiis non dice la verità nemmeno a se stesso, è inutile ascoltare le sue parole, bisogna leggere i fatti”

corbo21A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica

“Il Napoli è una squadra interessante e Sarri si fa ammirare per la sua professionalità. Poi, penso che quanto è accaduto in questi ultimi giorni rappresenti una polizza di assicurazione per la panchina di Sarri: come si fa a mandare via Sarri se gli si dà a una squadra incompleta? De Laurentiis non dice la verità nemmeno a se stesso per cui è inutile ascoltare le sue parole, bisogna leggere i fatti. Sono un giornalista abbastanza laico, guardo con distacco le cose, ma quanto è accaduto alle 23 del 31 agosto mi ha fatto sentire un napoletano rammaricato perché Napoli ha prestato il suo nome all’ultima farsa del mercato.

Zuniga? La disinformazione che c’è attorno al colombiano, autorizza delle illazioni, ci autorizza a pensare qualsiasi cosa. Penso che dopo l’operazione Zuniga sia uscito con qualche limite per cui può giocare una serie di partite, ma non consecutive”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui