PIANETA CALCIO

Ci siamo, da domani su Sky tutta la Serie B in esclusiva

Da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016,  2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol.

Tutti gli incontri saranno in diretta e in alta definizione, visibili agli abbonati al pacchetto calcio. E come la Serie A, anche la Serie B prevede il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato, per il primo turno eccezionalmente di domenica) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna “Gol Parade” con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

Cesena-Brescia – Sabato 5 settembre alle 20.30 l’anticipo Cesena-Brescia inaugura la stagione 2015-2016 della Serie B. Diretta del match su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con pre partita dalle 20 (e post fino alle 23).  Studio e conduttori nuovi: Diletta Leotta, in compagnia di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Domenica 6 settembre, in diretta esclusiva su Sky, altre otto partite della 1^giornata. Alle 15 in campo, Salernitana-Avellino (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Como (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Novara-Latina (Sky Calcio 5 HD), Modena-Vicenza (Sky Calcio 6 HD) e Pro Vercelli-Lanciano (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Il match Ascoli-Virtus Entella è stato rinviato a data da destinarsi.

Posticipo – Lunedì 7 settembre il programma della 1^giornata si chiude alle 20.30 con il posticipo Cagliari-Crotone, sempre in diretta su Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Sant’Elia con Cristiana Buonamano e Daniele Adani. Sempre lunedì, alle 24.15 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato appena terminato.

Sky Sport24 – Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.   

                                                                                                                                                                                       Sky Sport hd – Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights  sul sito www.skysporthd.it

La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui