Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
“Con De Laurentiis si è creato un bel rapporto. Con lui ci siamo sentito anche dieci giorni prima che chiudesse il mercato. Saponara e Tonelli piacevano al Napoli ma per noi sono due pilastri. Abbiamo già fatto a meno di 4-5 calciatori, senza questi due sarebbe stata una missione impossibile riuscire a centrare la salvezza. A De Laurentiis ho augurato di andare in Coppa dei Campioni e gli ho dato appuntamento all’anno prossimo per riparlarne”.
Fonte: kisskissnapoli.it