COMUNICATI

Ottavio Bianchi: “Sono trascorse appena due giornate, è assurdo criticare adesso Sarri”

Bianchi_NapoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore

“Ricordo poche vittorie, in genere sono portato a ricordare le sconfitte perché sono quelle su cui ti soffermi di più. Chi ha scelto Sarri vuol dire che ha creduto nel suo progetto ed è giusto adesso lasciarlo lavorare. Bisogna rispettare le idee del tecnico quando vanno bene e quando vanno male. Tra l’altro, sono trascorse appena due giornate ed è assurdo criticarlo adesso. C’è da lavorare, Sarri saprà fare il suo lavoro e bisogna essere corretti ed aspettare.

Per avere un ricavo notevole sotto il profilo economico, già il periodo estivo i club si impegnano in tournèe e poi ci sono infortuni muscolari. Si dice che dopo cinque o sei partite si vede il valore della squadra perché si è smaltito il carico precampionato e si lavora sulla brillantezza e sulla velocità.

non mi stupisco della disaffezione del tifo partenopeo: Napoli è affascinante, ma devi sapertela tenere. Napoli mi ha insegnato che spesso si sottovaluta il pubblico: da altre parti si può indirizzare la piazza con dichiarazioni, ma a Napoli si ragiona con la propria testa e non si possono fare promesse se poi non si mantengono. Bisogna rispettare chi va allo stadio e Napoli non perdona per cui quando si dice una cosa, poi la piazza se la ricorda”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui