Ciro Venerato: “Entro fine anno si arriverà al rinnovo di Mertens”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“L’entourage di Mertens spera di chiudere un nuovo accordo strappando al club azzurro la cifra di 2 milioni esclusi bonus. Il Napoli spera di risparmiare qualcosa e quindi arrivare a 2 milioni compresi bonus, ma ci saranno certamente altri incontri e devo dire che serpeggia grande ottimismo. Non basterà solo un altro incontro, ma probabilmente entro fine anno si arriverà al rinnovo di Mertens perché è questa la volontà comune, di proprietà e del calciatore.

Mi risulta che contro l’Empoli giocherà Gabbiadini al fianco di Higuain. Di insidie ce ne saranno perché l’Empoli gioca un bel calcio, ma se il Napoli riuscirà a far bene per più di 55 minuti certamente farà sua la partita anche perché il Napoli è più forte dell’Empoli. Il campionato è appena iniziato, basti pensare che la Juventus è a zero punti per rendersi conto di quanto sia anomala questa stagione.

Con una campagna acquisti diversa, con un terzino destro importante, uno stopper come Maksimovic e un Soriano in più, il Napoli avrebbe avuto maggiori possibilità di fare bene, ma con questo organico ed il lavoro di Sarri il Napoli certamente lotterà per il terzo posto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti