LE ALTRE DI B

Vela – Niente regate oggi a Dervio per i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo

Giornata senza regate oggi a Dervio per gli oltre 400 velisti Under 19 impegnati nei Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo: al contrario dei giorni scorsi, quando erano scesi in acqua anche i piccoli Under 12 della Coppa Primavela, oggi la Breva ha faticato ad entrare e così tutte le flotte, dopo aver atteso invano l’arrivo del vento, sono rientrate a terra con un nulla di fatto. Classifiche dunque invariate rispetto a ieri e leadership provvisoria per Lorenzo Bassu dello Yacht Club Olbia e Gaia Falco del Circolo Nautico Posillipo tra gli Optimist, Davide Antognoli del Nauticlub Castelfusano e Matilde Fassio del Circolo Nautico Loano tra i Techno 293 Under 13, Giorgio Stancampiano del Circolo Canottieri Roggero Lauria e Aurora De Felici della Lega Navale Italiana di Civitavecchia tra i Techno 293 Under 15 e Michele Ricci e Giorgia Speciale, entrambi della SEF Stamura tra i Techno 293 Under 17. Per quanto riguarda le due classi Laser, al comando tra i 4.7 sono Federica Cattarozzi del Circolo Vela Torbole e Guido Gallinaro della Fraglia Vera Riva, mentre tra i Radial primi posti per Gianmarco Planchesteiner della Fraglia Vela Malcesine e Francesca Bergamo del CV Alto Adriatico.

Organizzati su delega della Federazione Italiana Vela da Multilario, il Comitato di club che riunisce l’Aval-CDV Gravedona, il Centro Vela Dervio, il Circolo Vela Bellano, la Lega Navale Italiana Milano-Dervio, l’Orza Minore Dervio e lo Yacht Club Mila-CVC, con la collaborazione dello staff della XV Zona FIV, la sponsorizzazione di Kinder+Sport (il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana) e il supporto di Vallespluga e un pool di sponsor, i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo proseguono domani con la terza e penultima giornata di regate.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!