Bernardo Brovarone: “Vedere il San Paolo vuoto è incredibile. I calciatori devono adoperarsi per riconquistare l’affetto della gente”

General Views of Italy Sporting VenuesA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario internazionale

“Sarri come avevamo già sottolineato, sta difendendo il suo operato. Queste prime tre giornate hanno mostrato le fragilità della squadra ed anche alcuni aspetti positivi, ma credo che adesso Sarri debba darsi una mossa. E’ giusto sottolineare come i meccanismi di gioco debbano essere assimilati perché complicati e nuovi.

Sarri deve accontentare se stesso e non Maradona anche perchè le qualità della rosa azzurra sono migliori rispetto ai risultati che sono arrivati da due anni a questa parte. E gli stessi calciatori devono adoperarsi per riconquistare l’affetto della gente, vedere il San Paolo vuoto è incredibile perché parliamo di uno stadio diverso da tutto e da tutti, è un valore aggiunto totale”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 388 volte