PIANETA CALCIO

Serie B, Ternana: l’allenatore Toscano si dimette. La società cerca il sostituto

Domenico Toscano non è più l’allenatore della Ternana. Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni. Sul sito della Ternana si spiega che la società si è messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati e condivisi ad inizio stagione e si annuncia che l’allenamento pomeridiano viene diretto dall’allenatore in seconda, Michele Napoli. Lo staff del tecnico calabrese non è dimissionario.

La versione di Toscano –  “Avevo chiesto un incontro alla società già da qualche giorno – ha spiegato Toscano – per capire se c’era ancora la piena fiducia nel mio operato. Non avendo però avuto alcuna risposta mi sono sentito in dovere di prendere questa dolorosa decisione. Oggi sono al campo per comunicarlo ai ragazzi”.

Le dimissioni –  Irrevocabili ed accettate dalla società, sono arrivate dopo la brutta sconfitta contro il Livorno, la terza in quattro partite. Alla viglia del match contro i labronici, l’amministratore unico Simone Longarini aveva detto: “Se non si vince prenderò provvedimenti”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui