ALTRI SPORT & VARIE

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: domani alle 17 l’esordio casalingo con l’Asti

IVAN ORANGES CONFERENZA STAMPATutto pronto al Palazzetto dello Sport di Cercola per l’esordio casalingo del Lollo Caffè Napoli. Domani (ore 17) gli azzurri di Ivan Oranges cercano conferme dopo il buon avvio di campionato che ha visto Botta & Co. strappare un punto prezioso, in rimonta, sul campo del quotato Acqua & Sapone. Ora il calendario dice Asti, altra sicura pretendente al titolo che però a Napoli non ha mai vinto. Due pareggi e una vittoria napoletana, firmata lo scorso marzo dalle reti di Vega e Pedro Toro: questo lo score dei tre precedenti in serie A.

Rispetto alla sfida d’esordio, Ivan Oranges potrà contare su Cristian Rizzo. L’ex Catania è abile e arruolabile dopo i fastidi che avevano minato l’ultima parte della preparazione. Ci sarà anche Bico, che a Montesilvano è sceso in campo non al top ma ha approfittato di questa settimana di allenamenti per alzare il ritmo.

Mi aspetto una partita difficile – questo il commento del tecnico azzurro Ivan Oranges alla vigilia del match -. L’Asti è una squadra temibile, che come ogni anno si presenta ai nastri di partenza con l’obiettivo di provare a vincere tutte le competizioni. Noi siamo pronti a dire la nostra. All’esordio – prosegue il mister- abbiamo offerto una buona prestazione, ma c’è tanto da lavorare. A questo punto della stagione è fisiologico che sia così, mi preoccuperei del contrario. Di positivo, comunque, c’è il carattere e la grinta del gruppo, che non si è disunito sul 3-1 ed ha reagito molto bene. Domani – chiude il tecnico – cercheremo di giocare con maggiore attenzione, concedendo poco, prestando attenzione ai dettagli e provando a far male in zona gol”.

La gara sarà visibile in diretta streaming, curata dall’ufficio comunicazione. Tra prima e seconda frazione di gioco verranno premiati i tifosi vincitori dei social quiz.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui