PIANETA CALCIO

Allegri non fa drammi: “Immagino ancora la Juve a giocarsi lo scudetto”

Massimiliano Allegri appare sereno alla fine della partita nonostante la sconfitta rimediata a Napoli: “Il calcio purtroppo è bestiale, un calcio d’angolo può cambiare il risultato, oggi abbiamo perso due palloni e subito due gol”. In questo momento alla Juve mancano anche dei giocatori importanti: “Rientreranno giocatori e avrò più scelte a disposizione. Stasera non posso rimproverare i ragazzi per quello che hanno fatto”. La scelta di Hernanes in mezzo al campo: “Pensavo potesse dare più geometrie al gioco in modo tale da permettere a Lemina di spingere”.

Tornando sul match: “Credo che stasera sia stata una partita abbastanza giocata alla pari. Nei primi 25′ abbiamo fatto noi la partita – ha ribadito – il Napoli ha grandi qualità e una squadra organizzata e noi se concediamo qualcosa gli altri ne approfittano”.

Sul futuro: “M’immagino una Juve che tornerà a lottare in cima alla classifica e proveremo giocarci lo Scudetto. Detto questo i ragazzi sono stati bravi. Ci sono delle annate che vanno in un certo modo, ci sono delle difficoltà e dobbiamo uscire dalle difficoltà”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui