COMUNICATI

Maurizio De Giovanni: “L’Inter con la Fiorentina ha dimostrato che questo campionato non ha padroni e non li avrà per tutta la stagione”

degiovanniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

“L’Inter con la Fiorentina ha dimostrato che questo campionato non ha padroni e non li avrà per tutta la stagione. Non è così emblematico questo primo scorcio di campionato che è fatto di sole sei partite e non so dire quanto siano importanti le seconde linee strada facendo e quando l’Europa possa incidere. L’Inter ieri ha mostrato le prime carenze e pur senza competizioni europee di fronte al primo intoppo si è fermata. Sono certo che un ciclo positivo di cinque o sei partite consecutive possa portare qualsiasi squadra nell’elite del calcio italiano, anche la Juventus.

Quando il Napoli c’è, ritrovati gli uomini migliori e lo schema di gioco adatto, gioca davvero bene contro chi decide di confrontarsi a viso aperto. Il Carpi ha messo in campo un indecoroso spettacolo per chi gioca in casa e non credo avrà futuro se continuerà ad esprimersi come ha fatto contro il Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui