NEWS

Milan-Napoli, biglietti in vendita

hamsik milan-napoliI biglietti di Settore Ospiti per Milan-Napoli, posticipo della settima giornata di Serie A di domenica a San Siro (ore 20.45), sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 3 ottobre presso le filiali  del Gruppo  Banca  Popolare  di  Milano in  tutta  Italia  (per  il  dettaglio  delle  filiali,  consultare  la  pagina  web  al  link:

http://www.bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html) e  online su acmilan.com tramite il servizio eticketing.

Il costo di un singolo tagliando è di 19 Euro (se acquistato online) oppure di 24 Euro  (se acquistato presso le filiali del Gruppo BPM).
Per il  Settore Ospiti  è prevista  un’unica fascia di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. Per i  bambini  al di sotto dei 10 anni  (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni  della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto  dei 10 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

Modalità di acquisto 
Al momento dell’acquisto i vostri tifosi dovranno esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità.  Si  ricorda  che  i  biglietti  di  Settore  Ospiti  NON  sa
ranno  in  vendita  alle  casse  dello  stadio  il  giorno della  partita:  si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun  biglietto  sia intestato  all’effettivo  utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

Si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore del  Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Per  posizionare  uno  striscione  o  per  realizzare  una coreografia  allo  stadio  è  necessario  essere  in  possesso  di un’autorizzazione della Società AC Milan.

Tale autorizzazione deve essere richiesta tramite apposito servizio online, entro i
7 giorni lavorativi antecedenti l’evento.  Il link da seguire per presentare richiesta è:
http://www.acmilan.com/it/stadium/about_choreography
Gli  striscioni  saranno  introdotti  allo  stadio  attraverso  gli  ingressi  riservati  alla  Tifoseria  Ospite  (ingressi 4,  5  e  6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui