COMUNICATI

Bernardo Brovarone: “Jorginho è stato male usufruito con Benitez, col cambio di tecnico mi pare che stia emergendo”

Carpi-Napoli 0-0 JorginhoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, operatore di mercato

“Napoli e Fiorentina in questi ultimi sette anni hanno lasciato un’impronta notevole anche a livello europeo. Sono entrambe alla ricerca di un ultimo step  per regalare qualcosa di importante ai tifosi e quest’anno hanno rinnovato in maniera particolare, con scossoni forti e progetti coraggiosi.

Se il Napoli decide di puntare su Insigne credo sia giusto, è da un po’  di tempo che l’entourage del calciatore è in attesa di incontrare la società: è un momento fondamentale per Insigne che deve compiere l’ultimo passo e può farlo proprio col Napoli.

Jorginho, invece, è stato male usufruito con Benitez, non riusciva a mettersi in mostra, ma col cambio tecnico mi pare che stia emergendo. Credo che Jorginho debba pensare solo al campo, deve essere sereno e provare a continuare su questa linea anche perché il Napoli ha investito su Valdifiori ed è giusto tutelare quest’investimento”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui