A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, giornalista
“La burocrazia nel nostro paese e nella nostra città in particolare ha distrutto l’economia. Il San Paolo dovrebbe essere l’immagine della città ma è ridotto molto male, siamo ad un bivio importante perché è giusto che De Laurentiis sia arrabbiato. Questo palleggiarsi di responsabilità stanca, poi si può anche criticare il presidente. Il Napoli non ha uno stadio di proprietà, l’unica risorsa economica sono i calciatori.
In Europa League è giusto fare turnover ma non in maniera esagerata. La gara di domenica a Milano ci farà capire la vera potenzialità di questo Napoli.
Valdifiori non sta giocando bene, il calciatore non mi ha convinto molto”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso