COMUNICATI

Oscar Damiani: “Domenica il Napoli deve vincere per proiettarsi verso la vetta ed i rossoneri devono trovare un’identità”

DamianiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, doppio ex di Napoli e Milan

“Questo Napoli è in grande in crescita, Sarri sta mettendo in campo una squadra giusta e gli interpreti si stanno comportando bene. I giocatori ora seguono l’allenatore e sul piano delle individualità il Napoli è una delle migliori squadre italiane e con Sarri sono certo che può lottare per le primissime posizioni. Col Milan sarà dura anche perché si tratta di una partita fondamentale per entrane le squadre: il Napoli deve vincere per proiettarsi verso la vetta ed i rossoneri devono trovare un’identità.

Siamo solo all’inizio del campionato per cui gli allenatori possono commettere degli errori. E’ ovvio che qualcosa all’Inter è stato sbagliato, ma c’è tempo per cui non sarà determinante e capiremo solo nelle prossime gare quali squadre troveranno quella continuità necessaria per lottare per il vertice”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui