ALTRI SPORT & VARIE

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: domani alle 18 in campo a Roma contro la Lazio

bottaLollo Caffè Napoli, atto terzo. Dopo il pareggio esterno con l’Acqua & Sapone Emmegross e la sconfitta all’esordio casalingo con l’Asti, gli azzurri domani sera alle 18 fanno visita alla Lazio, ancora ferma a quota zero in classifica. Al PalaGems Botta e soci sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, che darebbe fiato e slancio ad un avvio di campionato finora agrodolce. Alla viglia del match, è proprio il capitano azzurro a sintetizzare il momento della squadra, presentando la sfida con i laziali: “Contro l’Asti abbiamo commesso troppi errori in fase difensiva – commenta il numero sei napoletano – pertanto la nostra attenzione in settimana si è concentrata su questo aspetto. Bisogna continuare a lavorare per migliorarci, abbiamo affrontato subito due squadre molto forti, stabilmente tra le prime negli ultimi anni, ed anche per questo la classifica al momento non ci sorride. Contro la Lazio abbiamo l’occasione giusta per provare a conquistare i primi tre punti della stagione. Non sarà facile, perché al di là delle due sconfitte maturate nelle precedenti partite, loro sono una buona squadra. Noi però vogliamo vincere, ci metteremo attenzione e, soprattutto, tanto cuore”.

Per la trasferta del PalaGems, Ivan Oranges ha convocato 13 giocatori. C’è la novità Galletto, che torna a disposizione dopo l’operazione ai legamenti del ginocchio.

Ecco nel dettaglio la lista dei convocati: Tatonetti (p), Massafra (p), Galletto, Rodrigo Bertoni, Virenti, Botta, Javi Rodriguez, Pedro Toro, Fornari, De Bail, Bico, Vega, Rizzo.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui