Il tecnico dei ciociari sogna il colpaccio all’Olimpico per allungare la striscia positiva, dopo il pari con la Juve e la vittoria sull’Empoli: “Stiamo bene e possiamo fare risultato. I biancocelesti concedono sempre qualcosa in difesa, dobbiamo evitare di subire gol nella prima parte di gara”
Fonte: Repubblica
A secco di vittorie da un mese, il tecnico del Grifone punta forte sulla sfida coi friulani: “I bianconeri sono quadrati e difficili da affrontare, ma stiamo…
Avanti grazie a un bel gol di Joao Pedro, la vittoria dei rossoblù sfuma per il gol del centrocampista uruguaiano nei minuti di recupero. La salvezza resta…