A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista
“Ci sono esigenze inconciliabili tra club e Nazionali, il problema è che ora mai come in passato si sente l’assenza di regole certe, la Federcalcio è troppo debole. Esiste una regolamentazione ma non è idonea, è offensiva per le esigenze di tutti.
Sarri ha trovato il modulo più adatto al Napoli, il match con la Fiorentina non è decisivo per lo scudetto ma è importante. Per disputare un campionato di alto livello c’è bisogno di autostima.
L’arma in più del Napoli è Higuain, ora sta bene e segna ma c’è bisogno di cercare un suo sostituto a gennaio. Con Sarri è scattato un feeling con i calciatori e nessun risultato è precluso”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso