COMUNICATI

Atonello Perillo: “C’è un futuro roseo davanti al Napoli”

PerilloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Perillo, giornalista Rai

Sarri blindato per altri cinque anni, Il Napoli sta giocando benissimo ed il presidente ha voluto dire che è difficile che il club lasci andare via l’allenatore. Sarri ha dimostrato intelligenza ed umiltà, c’è un futuro roseo davanti al Napoli.

Il mercato è stato intelligente, si può sempre fare di più perché a mio avviso al Napoli serve un difensore centrale di alto livello. È stato preso un signor portiere, quello che è mancato lo scorso anno. Sarri era un incognita in un grande club ma sta dimostrando tanta bravura e attenzione ed è diventato un valore aggiunto.

La Fiorentina sta sorprendendo, sta andando oltre le sue potenzialità, ha un grande organico ma non mi aspettavo di vederla in testa alla classifica.

Spesso Mourinho comunicava lo schema ai giocatori pochi minuti prima di una partita, anche il Napoli sotto questo profilo può rivelare qualche sorpresa. La chiave di questo Napoli è Insigne, per me può fare anche il trequartista ma lo preferisco a sinistra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui