A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Stefanizzi, giornalista
“E’ difficile trovare note negative in casa Napoli al momento, soprattutto dopo la gara di Milano. Domenica si affronta la capolista che verrà al San Paolo a fare la sua partita. Il Napoli deve ancora dimostrare di riuscire a vincere contro le piccole, il match contro la Fiorentina non sarà un test molto significativo. Non mi aspetto una partita difficile dal punto di vista tattico, non credo che la Fiorentina si chiuderà.
Il Napoli ha il vantaggio di avere Higuain a casa, dopo la sosta aspettiamo di vedere in campo chi sarà affaticato e chi no”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso