LE ALTRE DI B

Basket – La “Grande Napoli” accoglie l’Azzurro Napoli Basket

La Givova Napoli Basket comunica che il derby con la Cesarano Scafati, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B girone C, si disputerà alle ore 18,30, invece che alle ore 18,00 come inizialmente previsto
A tal riguardo  il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara” su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della Givova Napoli Basket.
“Siamo molto contenti di ospitare l’Azzurro Napoli Basket qui a San Giorgio.  Il PalaVeliero è sicuramente un punto di riferimento per gli sportivi dell’area cittadina e vesuviana ed è proprio per questa ragione che è stato scelto dalla società’ partenopea. Noi siamo parte dell’area metropolitana della città e quindi sentiamo la squadra anche come nostra. Tuttavia resto dell’idea che Napoli debba avere un impianto dove poter giocare nella città, andando anche contro gli interessi del comune di San Giorgio. Alla prima giornata- ha concluso il Sindaco Zinno- il PalaVeliero ha offerto un gran colpo d’occhio, sono sicuro che anche domenica il pubblico sarà numeroso”.

L’Azzurro Napoli Basket, nel ringraziare l’amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano per la squisita e cordiale disponibilità offerta, ringrazia anche i responsabili della gestione del PalaCaravita di Cercola, ed in particolare il sig. Gennaro Nappo, che hanno messo a disposizione lo splendido impianto che consente alla prima squadra allenata da coach di Lorenzo, e consentirà anche al settore giovanile, di potersi allenare con regolare serenità.

L’Azzurro Napoli Basket è onorata di essere così caldamente accolta da San Giorgio a Cremano e Cercola, due splendide realtà della Città Metropolitana di Napoli rappresentata dal Sindaco Luigi de Magistris che tanto si sta adoperando per lo sviluppo della pratica sportiva su questo territorio.

La società comunica che è possibile acquistare in prevendita al prezzo di 5 euro i biglietti per assistere alla gara Givova Napoli – Cesarano basket, anche presso il punto di rivendita ufficiale Givova sito in Napoli alla Via Giacomo Leopardi n. 207

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!