A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Renga, giornalista
“Pare che le Nazionali facciano bene ai calciatori del Napoli, Hamsik è ritornato il giocatore di una volta.
Ormai non si parla che di due partite, quella tra l’Inter e la Juventus e quella tra Napoli e Fiorentina. Il club di Sarri non può perdere e domenica lo vedo favorito perché prima della pausa era una squadra in forma. Se le cose sono come le abbiamo lasciate il Napoli è in vantaggio sulla Fiorentina anche perchè gioca in casa.
Il campionato ha bisogno di squadre che giocano bene come il Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso