Ciro Borriello (Assessore allo Sport Comune di Napoli): “Voglio tranquillizzare i tifosi sul fatto che alcuni lavori già si stanno facendo”

AssessoraBorrielloCIRO BORRIELLO, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “La delusione per la mancata approvazione della convenzione-ponte per il San Paolo è dettata dal fatto che non si tratta di un un tema che ha connotazioni politiche, eppure non è stato possibile trovare un’intesa. Domani faremo un atto in consiglio comunale e io sono ottimista. Si lavorerà ad una convergenza maggiore d’aula. Cercheremo anche di offrire qualche opportunità in più ai tifosi. Per i tifosi potrebbero esserci anche belle notizie e belle sorprese sul fronte trasporti. La convenzione ci consentirà di sederci attorno al tavolo per il bene del San Paolo. Voglio tranquillizzare i tifosi sul fatto che alcuni lavori già si stanno facendo, come la riparazione dei bagni. Non mi vergogno del San Paolo e non deve farlo neppure De Laurentiis. Tuttavia, l’impegno attuale del presidente non risponde alle esigenze necessarie per lo stadio. De Laurentiis deve fare uno sforzo in più”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui