COMUNICATI

Giancarlo Padovan: “Sarri sta tirando fuori il meglio dai calciatori”

padovanA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, direttore dei servizi sportivi di Agon Channel

“Mi aspettavo un buon Napoli, sapevo che Sarri era un ottimo allenatore e che la campagna acquisti fatta era buona ma non mi aspettavo una impermeabilità tale alle avversarie ed una difesa così forte. La crescita di Koulibaly è sintomatica.

Il Napoli ha ancora margini di miglioramento, ieri ha vinto commettendo qualche errore, infatti Sarri non è stato contento del secondo tempo. Oggi il Napoli è la squadra che ha più certezze e più idee di gioco, ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto.

Il Napoli ha sempre perso punti contro squadre piccole per cui la gara contro il Chievo sarà un test importante. Il Chievo cerca di giocarsi le partite quindi in teoria per il Napoli dovrebbe essere più semplice della gara passata contro il Carpi.

Sarri sta tirando fuori il meglio dai calciatori, ormai Koulibaly è irrinunciabile, è tornato Reina che è un portiere importante”.

 Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui