COMUNICATI

Pizzul: “C’è molto di Sarri in questo Napoli, Insigne? E’ un’arma per il Napoli e per la Nazionale”

Bruno-Pizzul1“C’è molto di Sarri in questo Napoli: per ora è stato all’altezza della situazione pur non avendo esperienza in squadre di alto livello. Insigne? E’ un’arma per il Napoli e per la Nazionale. Il Napoli è la squadra più affidabile. i sintomi di miglioramento sono evidenti partita dopo partita. La forza dei giocatori è tale che anche la rotazione degli stessi non pregiudica le prestazioni della squadra

Così Bruno Pizzul intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Globuli Azzurri con Samuele e Pasquale  Ciambriello e Sonia Sodano ha elogiato il calcio Napoli.  E anche se  frena gli entusiasmi: “Fermo restando che le situazioni potrebbero cambiare” rileva però che  “la squadra è favorita anche in prospettiva. Deve solo evitare di adagiarsi e andare avanti tranquillamente, sapendo che potranno anche esserci dei momenti in cui il risultato potrà non essere favorevole, preparati anche a qualche piccolo contrattempo”Quanto a Sarri: “c’è molto di questo allenatore nella squadra anche perchè ha dimostrato, con il fatto di cambiare formazione e alternare qualche uomo, di avere ben tarata la situazione e indubbiamente i risultati gli hanno dato ragione. Ed è entrato anche nelle giuste corde per i rapporti con i giocatori. ” Su Insigne:il ragazzo ha grandi qualità, maturate anche sotto il profilo del carattere. E’ diventato anche l’idolo dei napoletani, gli stessi che l’anno scorso erano stati caustici nei suoi confronti”
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!