LE ALTRE DI ANEWSPIANETA CALCIO

Sky – Lavezzi, addio al Psg. La Juve incontra l’agente: le ultime

lavezzi psg

Psg capolista solitario, in vetta alla Ligue 1. Di fianco, il mercato corre veloce. Si parla di Lavezzi,attaccante classe ’85 al club dal 2012 e in scadenza di contratto a giugno 2016. Il suo agente Alejandro Mazzoni – in Italia da qualche giorno – ha avuto qualche incontro con alcune squadre interessate al giocatore: oltre all’Inter, sempre vigile, c’è anche il Milan. Il quale, però, non sembra molto convinto.

Occhio alla Juve inoltre, che ha incontrato a Vinovo lo stesso Mazzoni. Richieste economiche elevate, soprattutto riguardo l’ingaggio del giocatore. Le parti si riaggiorneranno. E il PSG? A gennaio deciderà cosa fare: se privarsene subito (ipotesi difficile se Blanc e compagni dovessero andare avanti in Champions) o aspettare la scadenza.

Ma c’è di più, perché in questi giorni il PSG ha offerto a Lavezzi un rinnovo di contratto, un po’ a sorpresa e forse anche in ritardo. Improbabile che l’ex Napoli accetti l’offerta. Vuole cambiare aria. E magari, se possibile, tornare in Italia.

Gianluca Di Marzio

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui